Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi per email

Un progetto che parla di contaminazione culturale

«Umani Ronchi crede nella contaminazione culturale attiva come motore indispensabile per uno sviluppo duraturo e per la creazione di nuovi stimoli e traguardi da raggiungere. L’internazionalità e l’awareness del brand Umani Ronchi, con la sua presenza ultradecennale in molti Paesi del pianeta ci ha insegnato prima di tutto ad osservare le evoluzioni e, di conseguenza, a tracciare un percorso professionale dinamico, che guarda oltre il proprio giardino, oltre la boa, dove il mare profondo ci attrae con i suoi nuovi orizzonti

 

Michele Bernetti

 

Davantage è andare oltre

  • Davantage è un progetto di commercializzazione a cura del Team Umani Ronchi basato sulle affinità, sulle visioni comuni, sull’attrazione della multi-geografia.
  • E’ un nuovo modello di sinergia e somma di valore all’interno della vendita del vino nel panorama nazionale.
  • È il sistema delle leve che tiene vivo ed energico il commercio, arricchendo le argomentazioni e la cultura.

 

I nostri partners

Torre A Cona: con la sua bellezza senza tempo, la sua unicità e l’ubicazione fuori dalle mappe toscane convenzionali, dove il sangiovese respira escursioni termiche fuori dall’ordinario e gli effetti del climate change non influiscono sull’energia vitale delle vigne, rappresenta la pietra angolare del progetto Davantage, il primo e più importante tassello del meraviglioso puzzle che andremo a comporre. 

Domaine Jean Baptiste Ponsot: un domaine famigliare di circa 9 ettari, presente dal secondo dopoguerra nel cuore della Côte Chalonnaise, una delle cinque regioni viticole che compongono il mosaico della Borgogna. I migliori terroirs di Rully rappresentano il cuore produttivo, insieme ad una piccola parcella a Chassagne Montrachet, ubicata accanto al celeberrimo grand cru Criots-Bâtard-Montrachet. 

.

Contattaci per avere maggiori informazioni!