Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi per email

MeranoWineFestival 2016. Merano, Kurhaus, 5 – 7 novembre

Come ogni anno ci prepariamo a vivere tre giorni intensi al Merano WineFestival, che ci vedrà protagonisti dal 5 al 7 novembre nell’affascinante località altoatesina.

L’evento è uno dei più prestigiosi del panorama vitivinicolo, noto per proporre solo le migliori produzioni a livello internazionale. Qui la parola d’ordine è eccellenza e la qualità dei vini è garantita dalle rigorose selezioni delle commissioni d’assaggio The WineHunter, che ammettono alla degustazione solo quei vini valutati con punteggi pari o superiori a 85/100.

Umani Ronchi sarà nelle sale liberty del Kurhaus con un tris di rossi importanti tutti provenienti dal territorio del ConeroCùmaro 2012, Campo San Giorgio 2011 e Pelago 2012. Quest’ultimo, arrivato alla diciottesima vendemmia, è un grande classico della cantina e si presenterà a Merano con un profondo restyling.

Tanti gli eventi paralleli che si svolgeranno nei giorni della manifestazione. In particolare, nella giornata di lunedì 7, ci sarà la possibilità di degustare alcune vecchie annate e, solo per quel giorno, alla nostra postazione avremo il Cùmaro 1995 in formato magnum.

Info meranowinefestival.com