Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi per email

In viaggio ad Ancona con Emily Scott, tra cooking class e wine experience.

Due giorni in tour tra le eccellenze del nostro territorio con Emily Scott, la chef inglese tra i nomi più celebri della cucina internazionale, ambasciatrice della ristorazione sostenibile e prima donna incaricata di cucinare per i leader dei membri del G7 del 2021. 
Dalla Cornovaglia alle Marche un viaggio alla scoperta di Ancona e della riviera del Conero, attraverso una vera e propria esperienza enogastronomica. Visitare Ancona, scegliere di persona i prodotti locali al Mercato delle Erbe e del pesce, utilizzarli per creare nuovi piatti attingendo a profumi e consistenze della nostra terra, insieme a Leonardo Castaldi - chef del Wine Not?, è stato parte di un'avvolgente esperienza che si è conclusa in Cantina, tra passeggiate nei vigneti affacciati sul Conero e degustazione vini.
In qualche modo, le Marche sono state una fonte d'ispirazione per Emily Scott“Vado via sentendomi molto ispirata da questa terra, dai suoi prodotti e dai suoi scorci, e porto dentro una profonda ammirazione per la famiglia Bernetti che ha saputo imprimere stile e professionalità a tutto il team Umani Ronchi. le Marche con loro sono state una meravigliosa scoperta.”
 
Un'iniziativa che nasce per valorizzare la nostra regione, con i suoi luoghi e le sue eccellenze enogastronomiche, affinché possa essere fonte di ispirazione, conoscenza e scoperta per molti.