Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi per email

Nuova etichetta per il Vecchie Vigne!

Dal mese di Giugno e in corrispondenza con l'uscita dell'annata 2017, debutta il nuovo Verdicchio Vecchie Vigne ripensato nel suo vestito e sempre più definito nella sua anima di grande vino bianco. 

Michele Bernetti commenta così il lancio in anteprima della nuova etichetta: 

"Per giungere a questo cambio di presentazione abbiamo raccolto le preziose sollecitazioni dei nostri collaboratori che, come in altre occasioni, ci hanno guidato verso un cambiamento ragionato. Il significato di questo passaggio, un cambiamento d'immagine importante per un vino che rappresenta la storia della nostra azienda, lo abbiamo riassunto nel breve spazio contenuto nella retro-etichetta."

Il testo recita così: 
Il dettaglio del filare di Verdicchio Vecchie Vigne presente in etichetta rappresenta ed evoca la sintesi ideale di Tempo e Terra, elementi fondamentali per la scrittura di una grande storia di vita e di vino.

"Confidiamo dunque - continua Michele Bernetti - che queste brevi parole riescano nell’intento di trasmettere, anche attraverso il contributo artistico a cui abbiamo attinto, la forza espressiva di una terra eletta, dove respirano i frutti di vigne antiche e uniche". 

Il Vecchie Vigne 2017 è già disponibile sul mercato.