Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi per email

Michele Bernetti in Korea per i 15 anni del nostro Jorio

Il countdown sui social di Les Vins de Maeil era iniziato già 15 giorni prima in una sorta di campagna teaser che aveva visto protagonisti Michele Bernetti e il nostro Montepulciano d'Abruzzo. Così, venerdì 12 maggio a Seul, nel quartiere più centrale della città, sono stati celebrati i 15 anni di Jorio che significano 15 anni di patnership tra Umani Ronchi e Les Vins de Maeil.

Un evento preparato nei minimi dettagli, tra percorsi degustativi, concorsi, gadget, messaggi in bottiglia, e con una forte connotazione social: per l'occasione è stato creato un set selfie con l'istallazione di Jorio e sono state realizzate dirette live su Facebook e Instagram.

Per festeggiare l'anniversario dello Jorio è stata presentata un'etichetta ad hoc disegnata da un'illustratrice vincitrice di un concorso indetto proprio da Les Vins de Maeil.

Un bellissimo omaggio al nostro vino e al lavoro fatto in questi anni assieme. Un percorso che ci ha portati a conoscere questa parte di Oriente, le sue abitudini, i suoi costumi, e soprattutto i suoi gusti in fatto di vino! Oggi gran parte delle nostre etichette viaggia in Korea.

Grazie a Les Vins de Maeil e a tutti i suoi collaboratori!

Ecco la gallery dell'evento e il link al video live realizzato da Michele Bernetti.