Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi per email

Umani Ronchi ospita l’anteprima di Kum! il festival filosofico in programma dal 19 al 21 ottobre ad Ancona

Seconda edizione di KUM! il festival che sotto la direzione scientifica di Massimo Recalcati affronta i temi del Curare, Educare, Governare dialogando non solo con specialisti della clinica (medici, psichiatri, padagogisti) ma anche con filosofi, antropologi, storici, intellettuali.
Per tre giorni, dal 19 al 21 ottobre nella suggestiva Mole Vanvitelliana di Ancona, si parlerà di rinnovamento della vita e di risurrezioni, intesi anche e soprattutto in senso laico come resistenza alla malattia, al fallimento, alla distruzione di territori e città.

Umani Ronchi sarà nuovamente partner dell’evento, e giovedì 18 ottobre alle 21.00 ospiterà in Cantina Kum! Rendez-Vous l’Anteprima del Festival con lo speech di Luigi Piersanti, Risurrezione in vigna, un brindisi inaugurale e un tour in Bottaia. Evento su prenotazione al numero 0717108716.

Durante il festival i vini Umani Ronchi accompagneranno le letture e gli appuntamenti degli Aperitivi Filosofici in programma tutti i giorni nel foyer della Mole alle 19.00

Tutti gli eventi di Kum! sono gratuiti. Info e programma su kumfestival.it