Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi per email

Vi presentiamo il nuovo Casal di Serra Bio 2019!

"Abbiamo rivolto lo sguardo al passato per riscrivere il presente."

Michele Bernetti parla della nuova immagine del Casal di Serra che coincide con l'uscita in questi giorni dell'annata 2019. 

"Assieme al San Lorenzo, Il Casal di Serra è uno dei capisaldi della storia enologica di Umani Ronchi e dell'Italia intera, un vino che ha attraversato decenni di cambiamenti e tendenze, restando fedele ad un'idea di stile senza tempo e al suo straordinario territorio di appartenenza, quello dei Castelli di Jesi. 

Ed è proprio in onore a queste importanti radici che abbiamo pensato ad una piccola rivisitazione della bottiglia e dell'etichetta, che contribuisse a raccontare l'espressione e lo spirito sobrio, elegante e distintivo che ha sempre caratterizzato il nostro Casal di Serra. 

La margherita senza un petalo in retro etichetta, si pone altresì il desiderio di rappresentare, simbolicamente, il valore della impercettibile imperfezione che rinnova il carattere, lo spazio ancora da scoprire inteso come ideale metafora della ricerca della qualità che non conosce limiti e confini."

Vi presentiamo la nuova immagine del nostro Verdicchio Casal di Serra!