Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share by email

La terra, il mare, il vino, la vita.

"MARE, CIELO E TERRA IN UNA STRAORDINARIA GEOMETRIA DI COLORI IN MOVIMENTO. QUESTA È LA SINTESI VISIVA ED EMOZIONALE DELLA DORSALE ADRIATICA CHE, DALLE MARCHE ALL’ABRUZZO, CI VEDE DA PIÙ DI 50 ANNI PROTAGONISTI DI UNA VITICOLTURA ATTENTA A VALORIZZARE UN TERRITORIO UNICO E IRRIPETIBILE. SPERIMENTAZIONE E TRADIZIONE SONO SPESSO COMPAGNI DI CAMMINO ED È SEGUENDO QUESTO PRINCIPIO CHE COLTIVIAMO IN BIOLOGICO I NOSTRI 210 ETTARI DI VIGNA. UNA VOCAZIONE, ANCOR PRIMA CHE UNA SCELTA, IN QUANTO LE FAVOREVOLI CONDIZIONI AMBIENTALI E CLIMATICHE CI PERMETTONO CON ORGOGLIO DI RISPETTARE LA TERRA E GLI UOMINI." Massimo e Michele Bernetti - Viticoltori in Marche e Abruzzo

Con queste parole Michele e Massimo Bernetti sintetizzano il loro percorso e la loro personale filosofia di vita e d'azienda. Ed è con le stesse parole che decidono di aprire il nuovo foto-libro Umani Ronchi. Una brochure che nasce con l'intento di raccontarsi, e di raccontare di un territorio ricco e bello, quello delle Marche e dell'Abruzzo, mettendo insieme i 10 vini top Umani Ronchi che proprio da queste due regioni prendono vita. In sintesi: Italian style, vino e territorio. 

Un progetto che nasce anche con la volontà di esprimere l'anima sostenibile dell'azienda e l'attenzione e il rispetto verso la natura. Questa brochure è il risultato di un lavoro che utilizza carte naturali e predilige un tipo di rilegatura non industriale. Perchè l'artigianalità ispira il nostro modo di vivere e lavorare la terra. 

La nuova brochure è stata presentata in anteprima durante l'edizione 52 del Vinitaly e rientra in un più ampio progetto di restyling che ha investito anche il logo Umani Ronchi. 

La versione online la trovate qui!